Email: info@tenutareferdinando.it | tel. +39 0823.796.027

Chi Siamo

Immersa nel verde del parco archeologico di San Prisco (CE), prossima all’uscita autostradale A1 di Santa Maria CV e vicinissima a luoghi di interesse storico come l’Anfiteatro Campano, La Basilica di S. Angelo in Formis, il Mitreo e la Reggia di Caserta, La Tenuta Re Ferdinando offre ai suoi ospiti il luogo ideale per un momento di puro relax e divertimento, a pieno contatto con la natura. Grazie all’eleganza dei suoi spazi interni legati ad un paesaggio esterno incontaminato, è luogo ideale per la realizzazione di qualsiasi tipologia di evento.

Il Resort, risultato di un perfetto connubio tra naturalismo e archeologia, si sviluppa su un’ area di 1 milione di mq ed è dotato di 1 hotel, 2 sale cerimonie, 1 sala meeting, 2 biopiscine, 4 campi calcetto/tennis, 1 campo da golf driving range, area giochi e di percorsi natura per gli amanti dello sport all’aria aperta.  

La Tenuta Re Ferdinando è il luogo ideale per ogni tipo di evento tra cui matrimoni, comunioni, battesimi, feste private, meeting, convegni aziendali. Il Resort dispone di due sale cerimonia, rispettivamente da 300 mq l’una, per una capienza che oscilla dalle 250 alle 350 persone, e sono il luogo ideale per la realizzazione sia del ricevimento che del set fotografico. La creatività e la professionalità di grandi chef, valorizzeranno quei sapori che faranno del catering un’esperienza di alto livello. Il nostro servizio di Wedding and Event Planner si occuperà della riuscita dell’evento, offrendo all’ ospite un’assistenza continua dalla fase preliminare fino alla conclusione della stessa.  

La sala Congressi dispone di 200 posti a sedere, ed è dotata di tutte le attrezzature più avanzate e ad alta tecnologia, per offrire ai clienti una assistenza a 360 gradi. Per ogni esigenza, l’ Event Concierge è il punto di riferimento, sempre a disposizione del nostro cliente, dalle fasi dell’organizzazione allo svolgimento operativo dell’evento.